E2 Forum 2018 – Mostra su mobilità verticale e tecnologie intelligenti per gli edifici
A Milano, due giornate di informazione e di formazione sull’innovazione tecnologica di ascensori e scale mobili e sulle attuali tendenze delle tecnologie per le smart city: un’opportunità da non perdere per i professionisti del settore
Le città e i loro edifici sono sempre più verticali e interconnessi. In questo nuovo scenario, ascensori e scale mobili diventano ancor più essenziali per rendere i centri urbani sempre più accessibili e trasformare le città attuali in nuclei urbani intelligenti, funzionali e sostenibili, mantenendo, allo stesso tempo, un equilibrio di vivibilità e di attenzione per i singoli cittadini. Questo richiede un nuovo approccio e un nuovo modo di operare di tutte le figure professionali affinché la progettazione e la gestione degli ascensori e delle scale mobili sia parte integrante di un progetto più ampio che considera l’intero sistema “edificio–impianto”.
Tematiche complesse, quindi, ma non procrastinabili. È proprio per questi motivi sarà interessante partecipare alla seconda edizione di E2 Forum – elevator+escalator – “Tecnologie in movimento per l’edificio intelligente” la mostra convegno organizzata da Messe Frankfurt Italia e promossa da ANIE AssoAscensori presso i Frigoriferi Milanesi il 24 e 25 ottobre 2018.
Due giorni di sessioni tecniche, incontri b2b e approfondimenti culturali per presentare l’evoluzione tecnologica e culturale che coinvolge una delle eccellenze dell’industria italiana, approfondendo il tema del trasporto verticale e della connessa trasformazione digitale degli edifici e delle città con le principali aziende del settore: Beckhoff Automation, Cea, Dapa, Gewiss, Giovenzana International, Heidenhain Italiana, Iotty, Kone, L&S, LUVE Group, Montanari Giulio & C., Otis, Prisma, Prysmian Cavi e Sistemi Italia, PFB, Schindler, Schmersal Italia, Sicor, Stem, Steute Italia, thyssenkrupp Elevator Italia, Wittur.