E2Forum Lab: tra la prima e la seconda

Nasce E2Forum Lab, tappa intermedia tra la prima e la seconda edizione di E2 Forum. Appuntamento a Milano il 27 giugno per parlare di progettazione e costruzioni di impianti in Paesi a rischio sismico

Dopo il successo della prima edizione di E2Forum, la mostra convegno dedicata al settore ascensoristico, l’appuntamento con l’evento biennale è programmato nel 2018 ma lo sviluppo tecnologico di questo settore e l’applicazione degli standard di sicurezza richiede costanti aggiornamenti. Nasce quindi E2Forum Lab, una tappa intermedia che, a Milano il 27 giugno, affronterà le tematiche relative alla progettazione e costruzioni di impianti in Paesi a rischio sismico.

Sicurezza del sistema edificio-impianto: progettazione e gestione in Paesi a rischio sismico sarà il tema portante di questa tappa di avvicinamento all’edizione di E 2Forum 2018. Il percorso di E 2Forum Lab in programma a Milano presso la sede del Corriere della Sera, Sala Buzzati in via Eugenio Balzan 3, tocca un tema di grande attualità, soprattutto dopo gli ultimi drammatici eventi che hanno colpito vaste zone del Paese.